The Cambridge English CELTA

The Cambridge English CELTA

CELTA (Certificate in English Language Teaching to Adults) è la certificazione per l’insegnamento della lingua inglese più riconosciuta a livello internazionale e potrebbe essere il tuo passaporto per una prestigiosa carriera come insegnante di inglese sia nel tuo paese che all’estero.

La qualificazione CELTA è ideale per coloro che amano viaggiare e conoscere nuove culture, per chi vuole sperimentare innovative metodologie didattiche. Se tu vuoi intraprendere la carriera da TEFL Teacher, alla scoperta della più affascinante regione italiana, il nostro blended learning CELTA è il punto di partenza perfetto per te.

A differenza del corso intensivo tradizionale CELTA (120 ore in 4 settimane), la versione blended learning prevede 9 settimane di formazione online part-time e 2 settimane di esperienza didattica ‘hands-on’ in aula presso la nostra sede di Maglie. La formazione online prevede lo svolgimento di attività/esercizi interattivi con supporto multimediale, la discussione dei vari topics sui forum con altri corsisti, e seminari interattivi (n.6 incontri nelle 11 settimane di corso) tra i partecipanti e il course tutor in un’aula virtuale.

Le due settimane di concreta esperienza didattica in aula, si svolgeranno presso la British School di Maglie, e ti consentiranno di poter riscontrare l’effettiva validità della metodologia didattica acquisita.

Sia per le lezioni in aula, che per le lezioni online, sarai guidato dai nostri qualificati tutor attraverso sessioni di input, didattica pratica, osservazioni e valutazioni. Apprenderai le diverse metodologie di insegnamento, svilupperai la tua consapevolezza della lingua e perfezionerai le tue capacità di insegnamento.

Il corso blended learning segue lo stesso programma del CELTA tradizionale e ti garantisce la stessa qualifica riconosciuta a livello internazionale.

 

Date:

DATE

TARIFFA

SCADENZA ISCRIZIONE

7 Gennaio- 22 Marzo 2019

Formazione in aula: 18 Febbraio - 1 Marzo 2019

€1,600.00 (include la tasse di certificazione Cambridge Assessment)

28 Dicembre 2018

 

Come funziona:

  1. Ti sarà inviato un opuscolo informativo che contiene tutte le nformazioni riguardo il corso unitamente al modulo d’iscrizione.
  2. Dovrai restituire il modulo di domanda compilato, l'attività pre-intervista, il curriculum vitae, le copie dei certificati scolastici, la prova della tua abilità linguistica (se non madrelingua) e una fotografia formato tessera alla CELTA Administrator, Lynn Bulmer all'indirizzo training@britishmaglie.com
  3. Se la tua candidatura sarà accettata, ti contatteremo per un colloquio presso il centro o tramite Skype. Come parte del colloquio ti verrà richiesto di completare un compito scritto e diverse attività di competenze linguistiche.
  4. Ti sarà comunicato l’esito entro due giorni lavorativi dopo il colloquio.
  5. Se sarai ammesso al corso, ti consiglieremo di leggere i libri inseriti nelle letture raccomandate.
  6. Se deciderai di partecipare al corso CELTA, tutte le tasse del corso dovranno essere pagate entro i termini raccomandati.

 

 

 

Requisiti - I candidati devono:

  • Avere più di 20 anni
  • Essere madrelingua o avere un livello di inglese certificato equivalente a C2 sul CEFR. I candidati in possesso della certificazione C1 (ad esempio Cambridge Advanced conseguita con grade A o grade B) saranno comunque presi in considerazione.
  • Preferibilmente avere il diploma di laurea. Tuttavia, coloro che hanno un livello di istruzione accettabile per l'ingresso all'università sono invitati a presentare domanda.
  • Impegnarsi a partecipare al 100% ed essere in grado di lavorare a scadenze strette.

 

 

FAQs

Scarica qui Cambridge CELTA Course Online FAQs

Per avere maggiori informazioni contattaci.

Contatti

CAPTCHA
Questa domanda è per verificare che non vi siano inserimenti di spam.
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri mostrati in figura.
* dati obbligatori