VACANZE INPSIEME 2020 - British School Maglie

VACANZE INPSIEME 2020

A breve sarà pubblicato dall’INPS il nuovo Bando di concorso Estate INPSieme 2020. 

Le borse di studio per soggiorni estivi di vacanza e studio in Italia ed all’estero offrono un’opportunità interessante in cui ai momenti ricreativi e sportivi si alternano varie attività culturali, gite e, soprattutto per l’estero, lo studio di una lingua straniera.

Non perdere questa grande opportunità, prenota da noi e senza impegno la tua vacanza studio tra un’ampia scelta di destinazioni all’Estero da noi proposte ed in linea con il Bando di concorso Estate INPSieme 2020.

I NOSTRI PACCHETTI INCLUDONO:
– Viaggio A/R;
– Sistemazione in College/Residence, per l’estero;
– Trattamento di pensione completa;
– Programma di attività ed escursioni;
– Assicurazione All Risk.

COSA OFFRE IL BANDO

 

 

Il titolare del diritto è individuato tra i seguenti soggetti:

  • i dipendenti ed i pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
  • dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ivi compresi i titolari di pensione indiretta o di reversibilità;
  • i dipendenti ed i pensionati iscritti alla Gestione Fondo IPOST;
  • i dipendenti ed i pensionati assistiti IPA.

RICHIEDI INFORMAZIONI






* Campi Obbligatori
Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito tutte le informazioni contenute nell’informativa privacy, consapevole che la manifestazione del consenso per trattamenti di dati personali riconducibili a specifiche richieste dell’utente risulta non necessaria ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett. b) del Regolamento UE 2016/679.