Borsa di studio INPS 2019

Borsa di studio INPS

E’ stato pubblicato il bando di concorso “Corso di lingue in Italia” finalizzato a sostenere gli esami per la certificazione del livello di conoscenza della lingua secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento (CEFR).
Il bando è rivolto ai figli e agli orfani equiparati dei dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria prestazioni creditizie e sociali (ex Fondo Credito) e dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici (GDP).
Possono partecipare al concorso gli studenti che hanno frequentato, nell’anno scolastico 2018-2019, gli ultimi due anni della scuola primaria e la scuola secondaria di primo e secondo grado.
La domanda dovrà essere presentata, per via telematica, attraverso il servizio dedicato sul Portale INPS, dalle 12 del 26 giugno 2019 e non oltre le 12 del 26 luglio 2019.

Per iscrivere tuo figlio ai nostri corsi di lingua inglese, usufruendo delle agevolazioni previste dal bando, vieni presso i nostri uffici dal Lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 lle 20:00 saremo lieti di aiutarti.

Per maggiori informazioni chiama il 0832 483382 oppure copila il form qui sotto.

 

 






    Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito tutte le informazioni contenute nell’informativa privacy, consapevole che la manifestazione del consenso per trattamenti di dati personali riconducibili a specifiche richieste dell’utente risulta non necessaria ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett. b) del Regolamento UE 2016/679.