Linguaskill

Linguaskill

Il test di inglese online
con risultati rapidi
certificato Cambridge

 

Scopri di più

Linguaskill è un test online che permette di verificare il proprio livello di inglese, in maniera facile e veloce.

 

Fornisce risultati accurati entro 48 ore, allineati al Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER), lo standard internazionale per descrivere le capacità linguistiche.

Il test è disponibile in due versioni, Business e General e mette alla prova tutte e quattro le abilità linguistiche: Reading & Listening, Speaking, Writing.

Tutto ciò di cui hai bisogno per eseguire il test è un computer, una connessione Internet, un microfono e un paio di cuffie.

Linguaskill

Il test di inglese online con risultati rapidi!

Linguaskill è stato sviluppato da un team dedicato di esperti di Cambridge Assessment English, istruzione leader mondiale nel settore delle certificazioni linguistiche.

Riconosciuto a livello mondiale da oltre 20.000 università, datori di lavoro e governi, gli esami sono un marchio di eccellenza e danno agli studenti le competenze di cui hanno bisogno per avere successo.

Supportato dall’intelligenza artificiale, il test è affidabile e preciso.

Linguaskill si rivolge a tutti coloro che non hanno necessità di una certificazione riconosciuta, ma hanno semplicemente bisogno di attestare il proprio livello di inglese sia per lavoro sia per studio.

Per i livelli di inglese da A1 a C1+ ci sono due opzioni disponibili:

LINGUASKILL BUSINESS. Ampiamente utilizzato per esempio in Francia da AirFrance, Linguaskill Business offre alle aziende di testare il livello di inglese commerciale dei propri dipendenti . Comunicare efficacemente in lingua inglese rappresenta per le aziende un obiettivo fondamentale tra le competenze dei propri collaboratori. L’azienda può scegliere l’abilità che intende testare con i propri candidati. Le abilità sono suddivise in 3 moduli: Reading and Listening, Writing e Speaking.

LINGUASKILL GENERAL. Indicato per tutti coloro che hanno bisogno di un attestato di livello della lingua inglese ufficiale. Molto utile ai fini dell’ammissione presso una qualsiasi Università, permette di scegliere l’abilità che si desidera testare. Le abilità sono suddivise in 3 moduli: Reading and Listening, Writing e Speaking.

Linguaskill

Il test di inglese online con risultati rapidi!

Test pratico 

Per poter sostenere il test è sufficiente avere: computer con webcam, connessione a internet, microfono, cuffie. Il test Linguaskill è composto da tre moduli, che complessivamente valutano le quattro abilità linguistiche: Reading & Listening (modulo unico) – durata di 60’/’85’, Writing – durata di 45′, Speaking – durata di 15′.

È comodo 

Oltre che nei Centri Autorizzati, è possibile sostenere il test anche da casa. Grazie alla modalità “proctoring” (controllo online dell’esecuzione del test eseguita remotamente), sarà messo a disposizione un servizio di “invigilation” (servizio eseguito in maniera che sia controllato che il test si svolga correttamente) da remoto.

Preciso e affidabile 

Il test è stato collaudato da madrelingua di oltre 40 lingue diverse provenienti da 50 diversi paesi.

Risultati rapidi 

Linguaskill offre risultati immediati con un massimo di 48 ore.

Linguaskill è on demand 

Non ci sono sessioni stabilite ma è possibile scegliere comodamente giorni e orari.

Report approfonditi

I risultati sono convalidati da Cambridge Assessment English. Il livello di certificazione massimo raggiungibile è il C1+.

Ricevi aiuto ogni volta che ne hai bisogno.

Forniamo un gamma completa di materiali di supporto e il nostro helpdesk è disponibile per rispondere alle tue chiamate 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.
Contattaci nella nostra live chat.

Richiedi informazioni

Contattaci per sapere di più su Linguaskill






    * Campi Obbligatori



    Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito tutte le informazioni contenute nell’informativa privacy, consapevole che la manifestazione del consenso per trattamenti di dati personali riconducibili a specifiche richieste dell’utente risulta non necessaria ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett. b) del Regolamento UE 2016/679.