Corporate

CORPORATE

Il successo di un’azienda dipende da molti fattori ed uno di essi è la capacità di essere competitivi in un contesto internazionale. La conoscenza della lingua inglese costituisce un vantaggio competitivo per le aziende che investono sull’internazionalizzazione degli scambi commerciali oppure intendono aprirsi a nuovi mercati esteri.
I corsi di inglese British Schools Group della linea Corporate sono coordinati da professionisti e docenti Madrelingua esperti in Business English.

 

ORGANIZATION

Le modalità organizzative di ogni formula corso vengono pianificate sulla base di un’accurata analisi del gruppo impresa in oggetto:

  •  Analisi delle competenze linguistiche
  • Analisi del fabbisogno linguistico
  • Analisi del settore e target dell’organizzazione cliente
  • Analisi del mercato interlocutore.

 

 

 

Dal risultato dell’indagine scaturirà il Plan di attività completo di tempi, obiettivi e piano economico finanziario.
I corsi possono essere organizzati direttamente in Azienda oppure nella sede della British School of Maglie. In ogni caso gli studenti avranno libero accesso a tutti i servizi ed alla struttura di studio della scuola.

Inoltre, al fine di soddisfare le sempre maggiori richieste delle Aziende, British School of Maglie, oltre ai corsi di formazione in aula, propone corsi di formazione a distanza di lingua Inglese e Spagnola, a partire dal livello A1 (base) per arrivare al livello C2 (proficiency) del QCER:

  • Corsi individuali a distanza con telefono, skype e video-conferenza;
  • Corsi in modalità Blended.

 

Tutti i corsi danno la possibilità al discente, previo superamento dell’esame, di ottenere la Certificazione Internazionale del proprio livello di competenza.

RICHIEDI INFORMAZIONI SUI NOSTRI CORSI






Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito tutte le informazioni contenute nell’informativa privacy, consapevole che la manifestazione del consenso per trattamenti di dati personali riconducibili a specifiche richieste dell’utente risulta non necessaria ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett. b) del Regolamento UE 2016/679.