Mini Stay all’estero

British School Maglie organizza stage linguistici generalmente della durata di una settimana, conosciuti come “mini stay”, in località straniere.
La sistemazione per i partecipanti è prevista in famiglie altamente selezionate, in residence oppure in albergo.
Il mini stay è un viaggio da effettuare durante l’anno scolastico. La giornata di studio tipo si articola in 2 momenti peculiari: mezza giornata dedicata a lezioni di lingua in classe presso scuole certificate e mezza giornata impegnata in attività extra-curriculari per conoscere luoghi di interesse, o praticare il work shadow in azienda, in modo tale che l’utilizzo della lingua prosegua anche fuori dalle aule.

Al termine del soggiorno sarà rilasciato un attestato valido come credito formativo.
Se a tutto ciò si affianca anche la possibilità per gli studenti di integrarsi e socializzare con studenti di altre nazionalità, ecco che lo il mini stay diventa un’alternativa più che valida al viaggio di istruzione.
Tutti i ns. partner all’Estero sono scrupolosamente selezionati e rispettano tutte le norme di qualità e sicurezza.
Garantiamo assistenza completa in tutte le fasi del soggiorno. La ns. trentennale esperienza nella formazione linguistica, nei viaggi studio e soggiorni all’estero è sinonimo di garanzia e soddisfazione per il Cliente.
Buon viaggio!

Vuoi maggiori informazioni?

Compilail modulo e ti ricontateremo in brevissimo tempo.






* Campi Obbligatori

Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito tutte le informazioni contenute nell’informativa privacy, consapevole che la manifestazione del consenso per trattamenti di dati personali riconducibili a specifiche richieste dell’utente risulta non necessaria ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett. b) del Regolamento UE 2016/679.